Il mio Desktop 1

a4174f775b4664845a08ecdf487e5976.jpgOggi vi recensisco il mio desktop che ho in ufficio. Purtroppo per vari motivi: software dedicati per il disegno tecnico e politica aziendale utilizzo windows XP.
Per renderlo un po’ più accattivante del solito l’ho aggiornato con le sole grafiche di Vista 😉 Per completare il camuffamento ho inserito la barra laterale di destra attivandola con il software “Desktop sidebar”. Non contento ho aggiunto sulla parte superiore il “Rocket dock” che è un applicativo del pacchetto Cristal Clear commutato in modalita “nasconsto”, lo trovo particolarmente utile quando devo aprire delle cartelle o risorse del computer senza dover minimizzare il programma in uso e cercare per il desktop la cartella da aprire. Il tutto in tema “Shuttle” con wallpaper con vista della terra dallo shuttle… si vede la coda di quest’ultimo ;DD …dato che sono anche appassionato di astronomia.

Molti di voi potranno non essere d’accordo sullo sprecare risorse di memoria per utilizzarle con i programmi di disegno. Ebbene avendo contatti con clienti Ã¨ bello stupirli anche in questo modo ;D 

Il prossimo post sarà dedicato al mio desktop 2 di casa dove ho Ubuntu.

Il mio Desktop 1ultima modifica: 2007-09-14T09:05:00+02:00da nikalza
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento